Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
http://cineb
[..] Meduse nonostantetutto [..]
Grazie a te se non erro ne avevi già realizzato un ‘altro di opst così.
Grazie.
Rob.
OT, ovvero Off-Topic ovvero Fuori Tema.
Volevo segnalarti che ho inserito alcuni passaggi della recensione che hai scritto a proposito de “L’amico di famiglia” di Paolo Sorrentino all’interno d’un articolo dedicato al film che raccoglie 15 riflessioni/recensioni d’altrettanti bloggers italiani.
“L’amico di famiglia – recensione speriementale n.1” è uno dei pezzi del numerozero (dicembre 2007) di ‘RAPPORTO CONFIDENZIALE – rivista digitale di cultura cinematografica’ pdf free (rilasciato con licenza Creative Commons) che raccoglie aricoli degli autori dei blog ‘cinemino’ e ‘kulturadimazza’.
La puoi trovare al seguente indirizzo:
http://confidenziale.wordpress.com/
oppure scaricare (o leggere) direttamente da quì:
http://confidenziale.files.wordpress.com/2007/11/rapportoconfidenziale_numerozero.pdf
Spero che la cosa possa interessarti…
Orson (kulturadimazza)
ne ho scritto anch’io, se ti capita di passare
condivido il voto, attendo l’analisi!