Buone Vacanze
Allora, nella foto avete una vaga idea degli strumenti di cui mi servirò nelle prossime 2 settimane.
Sento il bisogno di augurare a tutti i lettori di cinemavistodame:
buone vacanze !!!
Avverto, come dire, la necessità di non fare un c….., ma si avete capito benissimo.
Se per caso o per sventura doveste capitare qui leggete il post su Dogville commentate liberamente.
A presto con tante altre incredibili avventure….
Roberto
In bocca al lupo all’avvocato cineasta che vanta illustri precedenti…chissà che un giorno non lavorerai per Micheal Moore mgari per un film su … no meglio non fare nomi che cominicnao per b e finiscono per oni, non si sa mai…
dai simpatici fumetti intrepidiani (o era il monello?) che citi immagino che la mia generazione sia più o meno la stessa della tua, e se leggerai le mie recensioni ti accorgerai che spesso anch’io ho lo stesso vizio (vedi ladykillers). serché faccio l’avvocato? perché nella vita s’ha da campà, e nessuno mi paga per vedere film, purtroppo :-(
Credo che hai ragione Lars non si pone troppi problemi sociali sono io che inevitabilmente devo attribuire un significato alle cose è probabilmente un tarlo, come dire generazionale, la frequentazione di certo cinema, di certa musica, di certe letture. Eh si, Billy Bis e Crystal andavano sempre infondo alle cose:-)))
prima visita del giorno. abbastanza d’accordo sul tuo ultimo commento su dogville, anche se non la vedrei in maniera così generalizzata.
decima visita del giorno, come promesso :-)
Tornerò. Per Leggere di Cinefilia. Attendo.
terzo contatto giornaliero, entro stasera arriveremo a dieci come promesso. io al lavoro non ci torno, ma non sto messo meglio di te, visto che devo studiare 1500 pagine entro settembre per l’esame da procuratore. e mi manca il cinema cinema. per il momento mi consolo con quello di sky (bella rassegna di rohmer domenica su rai cinema, rivisto con piacere “La mia notte con Maud”).
Grazie a Films De Ma Vie che è un blog cinefilo veramente interessante e fatto bene. E che mi ha fatto ridere. Oggi. Che sono rientrato al lavoro:-)))
grazie! inserisco subito anche il tuo tra i miei links, il che dovrebbe garantirti circa una decina di nuovi contatti al giorno (i miei) :-)
Azz… sei partito? Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo per connettermi questi giorni: volevo solo dirti che, si, ero passato, ma anche che il commento non è andato affato perso, ma è ancora lì nel tuo post del 3 agosto :P
Buone vacanze :)
Ciao, grazie x la visita..ho cercato di rivedere i carateri per legere più visibili le mie poesie.
Un saluto
Grazie a: absinthlacasinista.splinder.com)
giovanecinefilo.splinder.com)
ondedinchiostro.splinder.it)
a quest’ultima raccomado l’usabilità del Blog bellissimo ma poco leggibile, ed è un peccato perché i contenuti sono incantevoli, nella piena accenzione del termine !
Giovane cinefilo tornerò il 23 agosto.
Alla casinista rinnovo i miei complimenti per il suo blog molto fantasioso è sempre un piacere leggre di te :-)) Buone Vacanze !!!!!!!!
ciao, sono tornato… e tu?
buone vacanze. Per quanto riguarda il commento dicevo che a me non è piaciuto come film, certo, tu lo interpreti e con la tua interpretazione POTREBBE anche diventare una grande opera…
Ciao, anche io sono appassionato di cinema, se ti va fai un salto anche sul mio blog (non di cinema, ma di scrittura)
Ciao