cinemavistodame.com di Roberto Bernabò

I film in uscita dal 14 e 16 luglio 2010

Già in sala da mercoledì 14 le due uscite più attese: Predators e Solomon Kane

Già nelle sale da mercoledì 14, “Predators“di Nimrod Antal proverà a sfidare il dominio al box office di Toy Story 3.

Ritorno al passato e su un pianeta misterioso con Adrien Brody protagonista, mercenario che dovrà abituarsi presto al nuovo ruolo di “preda”…

Gli fa compagnia (in sala) “Solomon Kane“, guerriero capo di un esercito di mercenari nell’Inghilterra del XVI secolo. Per chi invece preferisce ridere un po’, ci penseranno Ben Stiller e Jason Schwartzman con “Un microfono per due“. In uscita anche l’italiano “Prigioniero di un segreto“.


Predators

Il primo, prodotto da Robert Rodriguez e diretto da Nimrod Antal, è il remake del cult di fantascienza degli anni ’80 (Predator di John McTiernan, 1987) e una sorta di prova del nove per Adrien Brody che per il suo debutto nell’action dovrà vedersela con alieni sanguinari e niente di meno che con (anche) il fantasma di Arnold Schwarzenegger, indimenticato protagonista del capostipite.

Solomon Kane

Solomon Kane ci porta ancora più indietro nel tempo, alle guerre di conquista inglesi del XVI secolo. Il protagonista è a capo di una banda di barbari mercenari spedita in Africa per attaccare un misetrioso castello: ma ad attenderli c’è un nemico giunto direttamente dall’Ade…

Un microfono per due

Per gli amanti del disimpegno c’è da registrare l’uscita della commedia “Un microfono per due”, con Ben Stiller e Jason Schwartzman: Stiller è il Professor Gribble, insegnante di canto di un liceo americano dai modi giovanili e sfacciati e che millanta conoscenze nel mondo dello spettacolo. Dovrà vedersela con il suo ex allievo Marc Pease, petulante, cocciuto, sognatore e aspirante musicista, cui lui dieci anni prima aveva promesso aiuto.

Prigioniero di un segreto

Per chi ama il nostro cinema Italiano esce infine “Prigioniero di un segreto” di Carlo Fusco, protagonista Stefano, un ragazzo difficile diventato preda dell’illegalità e della violenza cui si lega sentimentalmente Mary, determinata a salvarlo.

Così, giusto per condividere vi lascio il trailer del film poi ditemi voi …

Come sempre il gradimento di questi film per noi è quello dell’ordine in cui sono mostrati.

   Invia l'articolo in formato PDF   
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Mi piacerebbe conoscere il tuo pensiero, ti prego di commentare.x