cinemavistodame.com di Roberto Bernabò

Cattivissimo Me – trailer in esclusiva

In anteprima eccovi il trailer del film d’esordio in 3-D CGI di Universal Pictures, realizzato dal produttore Chris Meledandri

Cattivissimo Me è il film d’esordio in 3-D CGI di Universal Pictures, realizzato dal produttore Chris Meledandri, conosciuto ed apprezzato per aver già lavorato ad importanti progetti tra cui:

  • Era glaciale,
  • Robots,
  • Era glaciale 2: il disgelo,
  • I Simpson: il film,
  • Alvin Superstar,
  • Ortone e il mondo dei Chi.

Il film ci condurrà in un viaggio alla conquista del mondo secondo i piani “meschini” del Cattivissimo Gru, che nella versione italiana si esprime attraverso la voce del presentatore comico Max Giusti.

Un umorismo intenso, capace di conquistare grandi e piccini, ed una forte dose di sentimenti, tra cui il desiderio e l’importanza della famiglia come fonte primordiale di affetto, sono gli ingredienti principali di questa pellicola dagli effetti 3D davvero sorprendenti.

In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c’è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di insoliti schiavi, i Minion, scopriamo Gru che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna!

Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada.

Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà.

Nel sito italiano dedicato al film www.cattivissimome.it, tra i vari contenuti interattivi, sarà possibile creare il proprio esercito di seguaci Minion personalizzati.

Non dimenticate di accendere le casse del vostro pc, o dal vostro mac (meglio), per gustarvi sul sito la colonna sonora dai ritmi hip-hop/R&B.

Lascia un commento