cinemavistodame.com di Roberto Bernabò

Daragon Trainer – trailer in anteprima

Il tempo stimato per la lettura di questo post è di 1 minuti e di 1 secondi

Un’esclusiva di cinemavistodame.com

Dragon Trainer

titolo originale: How to Train your Dragon
nazione: U.S.A.
anno: 2010
regia: Dean Deblois • Chris Sanders
genere: Animazione
durata: n.d.
distribuzione: Universal Pictures
sceneggiatura: D. Deblois • A. Goldberg • C. Sanders • P. Tolan
musiche: J. Powell
montaggio: D. Teller

Sinossi: Dai creatori di “Shrek”, “Madagascar” e “Kung Fu Panda” arriva “Dragon Trainer”. Ambientata nel mitico mondo popolato da giganteschi vichinghi e draghi selvaggi, e basato sul libro omonimo di Cressida Cowell, questo nuovo film di animazione racconta la storia di Hiccup, un giovane vichingo che non riesce ad adattarsi alla lunga tradizione della sua tribù di eroici cacciatori di draghi. La vita di Hiccup sarà stravolta dall’incontro con un drago, che sfiderà lui e i suoi compagni a vedere il loro mondo da un punto di vista completamente diverso.

Ecco finalmente, in anteprima per cinemavistodame.com, il poster ed il trailer italiani di Dragon Trainer il nuovo film della DreamWorks Animation, diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, ovvero i due artefici del divertentissimo Lilo & Stich.

La pellicola, che che sarà proiettata, in cinema selezionati, esclusivamente in 3D, uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2010.

Tra gli attori che hanno prestato la voce per il doppiaggio originale, che in Italia regolarmente perderemo, ci sono Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.

Lascia un commento